Prenotando direttamente sul nostro sito otterrete la miglior tariffa e non perderete la caparra in caso di cancellazioni tardive.

Vacanza Sicura

Siamo pronti per riaprire le porte ai nostri ospiti e, come nel passato, il nostro obbiettivo è quello di offrire una vacanza indimenticabile, in un ambiente accogliente, sereno e allo stesso tempo sicuro.

Partiamo già avvantaggiati.

Le montagne che ci circondano sono un toccasana per lo spirito e i boschi, con la loro aria frizzantina e gli ampi spazi verdi, vi faranno vivere una vacanza all'insegna della libertà. Per di più il nostro Agriturismo ha una posizione senza rivali!

Per di più il nostro Agriturismo ha una posizione senza rivali!

Abbiamo implementato alcune accortezze per poter offrire un ambiente sicuro.

Potrete effettuare il check in online, tramite un modulo che invieremo qualche giorno prima del Vostro arrivo e che rispetterà tutti gli standard relativi al trattamento dei dati.

Per chi invece predilige il check-in in struttura non sarà un problema.

Nelle zone interne, comuni e dove un distanziamento di almeno un metro non è garantito tutti gli ospiti sono tenuti ad indossare la mascherina.

Anche per le informazioni relative al territorio e alle  tante opportunità che offre potrete scegliere di contattarci via mail o di venire da noi, che siamo sempre prodighi di consigli e suggerimenti. Sarà sempre un piacere rispondere alle vostre domande!

Anche il conto e il pagamento potranno avvenire „a distanza“.

Per chi è già stato nostro ospite, sa che riponiamo molta attenzione alla qualità della nostra cucina. 

Le nuove procedure non toglieranno gusto ai nostri piatti!
Abbiamo rivisto la disposizione dei tavoli e ridotto la capienza del nostro ristorante, garantendo così più spazio per tutti e una costante areazione naturale degli ambienti.
La colazione non sarà più a buffet, bensì alla carta. Non mancheranno però tutti i prodotti fino ad ora offerti, prediligendo come sempre quelli di nostra produzione.
Per chi vorrà, serviremo la colazione anche in camera e in terrazza.
Avrete lo stesso tavolo per tutta la durata dal soggiorno, affinchè il menù, olio, sale e aceto non vengano fatti passare fra i tavoli.

Tutti gli spazi dell'agriturismo sono oggetto di accurata pulizia quotidiana, igenizzazione e sanificazione periodica con prodotti specifici, oltre ad essere dotati di dispenser per disinfettare le mani. Con cadenza giornaliera è altresì garantita la pulizia della camera (ad eccezione di richieste specifiche del cliente) e, dopo ogni partenza, la sanificazione completa di tutte le superifici con cui l'ospite è venuto a contatto.

Il personale addetto alle pulizie, è tenuto a lavare accuratamente le mani ad ogni passaggio da una camera all'altra.
Il personale di sala è tenuto a disinfettare almeno una volta per ogni servizio tutte le attrezzature e le superifici per la colazione e la cena.

Tutto il nostro personale è tenuto ad utilizzare i disposittivi di protezione individuale, al controllo della temperatura, a garantire il rispetto delle misure di sicurezza, e una costante areazione degli ambienti

Certamente!

Unitamente metteremo a disposizione i prodotti per la sanificazione delle biciclette.

Vi ricordiamo che dal nostro agriturismo c'è un accesso diretto alla meravigliosa pista ciclopedonale „Sentiero Valtellina“.

Potrete godere del nostro giardino e del parco giochi in tutta sicurezza lasciando finalmente liberi i bambini di giocare all'aria aperta.

AGRITURISMO RINI BORMIO
Via Cavalier Pietro Rini, 2
23032 Bormio SO

T. +39 0342 901224
P.iva: 00820190148
info@rini.it
www.agriturismobormio.it